RE: Resoconto traduzioni d-i; me ne prendo un po'!

Faccio una precisazione:

quando dicevo che sarebbe bello fare un commit con CVS per avere una base su
cui lavorare intendevo
il repositorio CVS messo in piedi da Filippo!!
Una volta che i files sono li' sara' facile per il nostro mantainer
(Giuseppe?) gestire il commit sul CVS ufficiale (commit che peraltro e'
permesso a pochi altri)

> Penso che siano tutti fondamentali; l'installer va oltre la diffuza
architettura i386, in questo
> GNU/Linux è superiore! la priorità è soggettiva. Vanno fatti e basta. Non
è dobbiamo mica committarli sul
> server ufficiale domattina, no?

concordo pienamente; premevo sull'importanza dei files per i386 visto che
attualmente lo sviluppo credo sia principalmente concentrato su
quest'architettura.

ciao

d.