RE: Rilasci

> Ciao a tutti,

ciao,
credo di essermi spiegato male:
io chiedevo se potevi fare un commit dei tuoi files sul repositorio CVS
messo in piedi da Filippo, e non parlavo ancora del commit sul CVS del d-i.

> C'è un unico dubbi, legato ad una frase ambigua o quanto meno poco
comprensibile, di cui avevo chiesto un > parere (vedi mail subject: Dubbi su
... del 2003-08-24).

... la mia proposta di usare CVS e' proprio per semplificare questo tipo di
messaggi: anziche' fare riferimanto alla "mail del giorno x" bastera' fare
riferimento alla versione x.y del file in questione

ciao

d.