RE: Rilasci

Ciao a tutti,

per me possono essere accettabili, per essere mandate ai supervisori TP. C'è un unico dubbi, legato ad una frase ambigua o quanto meno poco comprensibile, di cui avevo chiesto un parere (vedi mail subject: Dubbi su ... del 2003-08-24).
Ho fatto le correzioni suggeritemi personalmente da PaoloP in data 2003-08-20.
Dunque sono a posto e si può procedere. se non altro affrettiamo tempi di attesa inutili.
Grazie

Saluti

SteX

Unix IS user friendly... It's