Re:Rilasci

Ciao a tutti,
ieri sera ho messo a disposizione tutto quello che finora ho prodotto. Tuttavia non mi è ancora arrivata la mail che avevo postato in lista. Che non si aper via dell'attachment? non aveva a che fare con viruz e quant'altro. Altrimenti che usiamo a fare GNU/Linux?
A presto, sperando che arrivi la mail

SteX