Re: Repositorio CVS per d-i

Ciao Giuseppe,

> Se puoi attivare un CVS allora direi che la cosa si può fare, ma
> dovresti prenderti la briga di creare anche i vari account e gestirli.
> Io non sono in generale favorevole ad un CVS temporaneo, ma non ho
> esperinze simili e quindi mi sta bene di fare la prova.
>
> Ciao,
> Giuseppe
in fin dei conti non è che siamo mille persone, perciò non dovrebbe essere un grosso problema. Il bello è che il server è in housing e che quindi la sua disponibilità è garantita. Procedo con la creazione di una "oasi" solo per i traduttori.
Appena ho qualcosa di pronto ve lo comunico.
Grazie per il precedente consiglio sulla traduzione

SteX

Unix IS user friendly... It's
just selective about who its
friends are.