RE: traduzione del debian-installer [was: Re: C

Il ven, 2003-08-22 alle 11:23, Davide Viti ha scritto:

> mi vergogno a chiederlo... ma cosa intendete per "lista tp"???

si tratta della lista dei traduttori GNU italiani. TP sta per transation
mproject.

info: http://www.linux.it/tp/

Normalmente ogni po viene inviato in lista sperando che qualcuno abbia
il tempo di rileggerlo. I commenti vengono inviati in lista in modo che
tutti possano controllare la bontà e la consistenza delle traduzioni.

Ciao,
Giuseppe