Re: Repositorio CVS per d-i

On Thu, 21 Aug 2003 15:47:38 +0100, a pleasant message from "Davide
Viti" <davide.viti@siemens.com>, Davide Viti, popped up:

Ciao Davide,

> Ciao,
> mi domandavo se qualcuno avesse la possibilita' di ospitare un
> repositorio per facilitare
> la traduzione della documentazione relativa a d-i (e magari ancghe
> altra!) I vantaggi sarebbero molti...
> Inoltre il coordinatore che si occupa di fare i commit sul repositorio
> ufficiale non dovrebbe andare
> a bussare di porta in porta per ottenere i files...
>
> forse la cosa esiste gia' e semplicemente non ne sono al corrente!

oggi mi sono fatto assegnare uno spazio pubblico su cui potere tenere in maniera permanente i miei file sul server di Openlabs. Teoricamente lo spazio c'è, non ne voglio abusare, ovviamente. Dunque, se fosse necessario potrei tenere lì i file in attesa di upload. Che vi sembra, così sono di accesso comune e magari non sono neppure sparpagliati qua e la.
Io la proposta l'ho fatta, fatemi sapere, soprattutto le persone che già hanno esperienze siffatte di traduzione e coordinamento.
A voi la parola

SteX

--
GPG Key fingerprint = F478 0583 A292 F652 AF35  A9CE 8967 931A D52D F829
GNU/Linux Registered user at http://counter.li.org # 324592