Re: d-i: traduzione cdebconf

Il mer, 2003-08-20 alle 01:27, zinosat ha scritto:
> Ok,
> dai msg precedenti sembra che nessuno si sia ancora occupato di
>
> debian-installer/tools/cdebconf/
>
> l'ho fatto io.
> Note:
> 1)non ho riempito i vari campidell'header (tanto non credo di avere i diritti poter fare il checkin con CVS

L'intestazione non ha nulla a che fare col CVS. Io sinceramente lascerei
questo spazio per il traduttore. Non fosse altro che per riconoscergli
il lavoro.

[...]

Alcuni commenti: dovresti togliere il tag 'fuzzy' dalle traduzioni che
hai scritto. Inoltre il tuo messaggio era in iso-8859-1, mentre
nell'allegato la codifica dei caratteri sembra diversa. Nota che puoi
inserire la codifica che preferisci nell'intestazione del file po, alla
voce CHARSET.

Ciao,
Giuseppe