Ancora d-i

Ciao,
sono finalmente in possesso di un PC con Debian; da tempo intendevo dare un
contributo e sono stato colpito da d-i per diversi motivi.
Fortuna che prima di cominciare a "muovermi" ho controllato questa mailing
list... ho evitato di perdere tempo con cose già fatte.
Ho notato che avete riportato i vari files .pot che necessitano di una
traduzione; credo abbiate dimenticato il file

./debian-installer/tools/languagechooser/languagelist.l10n

contenente la seguente frase (che peraltro non mi suona neppure troppo bene)

Italian: Si selezioni questa riga e si prema INVIO per l'italiano

A proposito di questo file ho notato che l'aggiunta della suddetta frase non
è riportata in

./debian-installer/tools/languagechooser/debian/changelog

Ciao e buon lavoro

Davide