C'00

Ciao a tutti,
un po' di tempo fa avevo iniziato a cimentarmi nella traduzione delle localizzazioni del debian-installer, avevo fatto qualche domanda e mi era stato risposto. Tuttavia essendo passato un mese ed avendo trascurato un po' questo impegno, ora tempo permettendo ho deciso di rifarmi sotto.
Desideravo appunto sapere se qualcuno di voi aveva già insziato a cimentarsi in questo lavoro. Mi serve saperesolo quello che è già stato fatto, se non altro per non fare dei doppioni. Se non erro Filippo Giunchedi accennava alla sua disponibilità der l'inizio di luglio.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo!
Saluti
SteX