Re: [WAS: Re: Nwebie on the list!] Debian-installer e localizz.

Filippo Giunchedi dimenticò:

Come mai non sono stati uploadati (pessimo italianismo) i file it.po?

necessitano _assolutamente_ di revisione e di adeguamento ai canoni delle altre
traduzioni in italiano, Giuseppe Sacco mi consiglio' (se ben ricordo) di mandare
il tutto alla lista dei traduttori italiani (non ricordo l'indirizzo) ma
putroppo ho dovuto lasciar perdere per mancanza di tempo

<tp@lists.linux.it>

Solo un consiglio: dal momento che l'intero pacco credo sia alquanto voluminoso, potreste mandarlo in lista spezzettato in tre o quattro parti, magari evidenziando le parti verso le quali siete più dubbiosi.

Alla fine, dopo aver apportato le dovute modifiche, potreste ripostare il tutto in un blocco unico, in modo da valutarne la coerenza globale.

Ultimamente su tp sembra che sia utile pubblicare le traduzioni in revisioni successive...

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.