Re: DDTP: revisioni come funziona

Tuesday 25 March 2003, alle 09:50, beatrice:
: On Monday 24 March 2003, at 19:06, Stefano Canepa wrote:
:
: > [cut] Quando revisione una descrizione ed
: > introduco dei commenti all'autore viene aperto un bag report, giusto? A
: > questo punto io ricevo nuovamente un file da revisionare con dei >>- e
: > >>+ che evidenziano i pezzi che verranno aggiunti, qui vado in tilt. Cosa devo
: > fare? Modificare il file lasciando solo il pezzo buono? Se l'autore ha
: > accettato la mia soluzione come faccio a dire che per me è ok? Lo
: > rimando così com'è?
:
: Ciao.
:
: Non so esattamente quale sia il procedimento corretto (quello che
: l'autore aveva in mente), ti posso dire pero' come faccio io.
:
: Ammesso che voglia lasciare la nuova traduzione cosi' com'e', elimino le
: righe vecchie, quelle con >>+, e tolgo il commento ">>-" alle nuove. Se
: mi accorgo di altre cose da modificare, lo faccio, salvo come
: nome_pacchetto.rev e questo e' tutto.
:
: Per fare ancora prima, dato che spesso non lo ricordo e devo
: ricontrollare quali siano le righe nuove e quali quelle vecchie (per me
: e' antiintuitivo segnare quelle vecchie con >>+ e quelle nuove con >>- e
: quindi mi confondo sempre), quando voglio accettare la nuova traduzione
: da shell faccio "cp nome_pacchetto nome_pacchetto.rev" e tutto e fatto.
: Questo torna utile anche se il traduttore ha messo dei commenti, perche'
: vengono aperti bug anche per modifiche ai commenti e invece così sono
: certa che tutto è rispedito al server intatto.
:
: Lo so che come spiegazione fa un po' pena, ma tuttosommato con questo
: sistema io mi trovo bene.
:
: Ciao,
: 	beatrice.

Grazie. Non è vero che non è una gran spiegazione, dai. È invece
assolutamente vero che >>- e >>+ sono fuorvianti.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.