Re: Revisione "A Brief History of Debian"

* Friday 24 January 2003, alle 01:04, Ferdinando scrive:

> Proveremo ;-)
>
> Appena disponibile posto un link.

Eccolo, ha i soliti limiti degli spazi web gratuiti ma tant'è:

http://web.interpuntonet.it/debian_tr/debian/project-history/history.html

http://web.interpuntonet.it/debian_tr/index.html

Logicamente, prima ancora di farlo revisionare a voi lo rileggerò prima
io ... cosa che ancora non è stata fatta, finora l'ho riletto ma alla
buona mentre inserivo il testo nei TAG.

Ciao
Ferdinando