Re: Debian - Traduzione "A Brief History of Debian"

Ferdinando pronunciò:

The official pronounciation of Debian is 'deb ee n'.

     La pronuncia ufficiale di Debian in italiano è '???????'.

                  Debian - Déb ian - Deb iàn       )

Ditemi voi, non vorrei "traviare" un po' di gente ;-)

Boh?

(Io mi ritrovo spesso a dire debiàn, visto che è l'unione dei nomi Debra
e Ian, ma molta genta lo pronuncia débian)

(Mi son dimenticato di precisare che, ovviamente, *IO* ho ragione :)

These are backed up by tools, automation, and documentation
implementing all of Debian's key elements in an open and visible way.

Provo: «Questi sono coadiuvati da strumenti, automatismi e
documenti che costituiscono gli elementi chiave di Debian in modo
aperto e visibile.»

Suppongo che ci si stia riferendo agli sviluppatori, nevvero?

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.