Re: Debian - Traduzione "A Brief History of Debian"

> Avrei in mente di tradurre il documento in oggetto, sono state tradotte

Prima di spedirlo su tp@ e avoi in CC mi servirebbe un piccola mano,
personalmente l'inglese non lo so e quindi mi affido ai traduttori,
qualche dubbio:

The official pronounciation of Debian is 'deb ee n'.

     La pronuncia ufficiale di Debian in italiano è '???????'.

                  Debian - Déb ian - Deb iàn       )

Ditemi voi, non vorrei "traviare" un po' di gente ;-)

Poi un altro piccolo passo:

"""
These are backed up by tools, automation, and documentation
implementing all of Debian's key elements in an open and visible way.
"""

Ciao, grazie
Ferdinando