Re: Debian - Traduzione "A Brief History of Debian"

* Sunday 19 January 2003, alle 12:09, Emanuele Aina scrive:

> I tuoi dubbi sono infondati: su tp ci sono tutti i traduttori e revisori
> di programmi liberi, tutta gente molto preparata dalla quale si può
> imparare molto.

Forse mi sono spiegato male, non intendevo assolutamente mettere in
discussione la professionalità dei frequentatori di tp.

Magari credevo che potesse essere considerata "pesante" per tp,
insomma, quasi un OT.

Va bene seguirò le indicazioni.

Ciao, grazie
Ferdinando