Re: Nuova sezione per la traduzione in debian-doc

Il Sat, Oct 05, 2002 at 03:55:51PM +0200, Emanuele Aina ha scritto:
[...]
> Ops, io non l'ho mai usato...

> Io potrei collaborare, se c'è qualcuno disposto a darmi un mano.

Per maggiori dettagli puoi vedere il breve messaggio in debian-i18n e il
relativo link:

http://lists.debian.org/debian-i18n/2002/debian-i18n-200210/msg00009.html

In effetti si tratta di tradurre dei file .po che non sono utilizzati
dalle applicazioni, ma da debconf durante l'installazione.

Ciao,
Giuseppe