Re: BTS

Il ven, 2002-05-31 alle 14:41, Andrea Mennucc ha scritto:
> e se li chiamassimo bug? anche in italiano e' consuetudine chiamarli bug
Se uno si butta nel pozzo ti ci butti anche tu?
Fiammate a parte, non capisco perchè si debba usare una parola inglese
quando ci sono ottimi equivalenti in italiano

> invece, non mi piace 'tracciamento'; che ne dite di 'gestione'?
Zicùro!
> BTS= Sistema per la gestione dei 'bug'
"Gestione bachi"?
Credo sia sintetico ed espressivo. Il "sistema di ..." è una
precisazione abbastanza ridondante... è abbastanza ovvio che si tratti
di "un sistema" informatico... quando ci si riferisce ad Abiword, non lo
chiami "programma di gestione testi" o "sistema di gestione testi" ma
solo "manipolatore testi" (aka word processor)