Aiuto su descrizione di linpac

Scusate, mi sono incasinato con la traduzione della descrizione del
package "linpac". Non e' la prima traduzione che faccio, ma questa mi
sembra "strana". Cioe' penso che in inglese abbia un senso, ma in
italiano non riesco proprio a tradurla. Allora:

# Package(s): linpac
# Package priority: optional
.
It is an aplication for the AX.25 packet radio environment.
Has a mail client, and colors.

Per la precisione, quello che mi incasina e' il finale:
->> Has a mail client, and colors.
-<< Ha un client di posta a colori.

Avete suggerimenti?

Grazie a tutti.