Propaganda!

Saluti a tutti.

Visto che nessuno mi ha ancora pagato per lo spazio pubblicitario
nella signuature, vorrei utilizzarlo temporaneamente per fare
pubblicità a DDTP :)

Qualcuno bene informato può segnalarmi il modo migliore per
veicolare il messaggio in maniera sintetica ed accattivante?
L'ideale sarebbe avere l'URL di una pagina che spiega in maniera
chiara e sintetica il progetto e cosa fare per partecipare
al gruppo dei traduttori italiani.

L'ideale sarebbe qualcosa del tipo:

--
Matteo De Luigi

Aiutaci a tradurre le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano!
http://ddtp.debian.org