Re: [DDTP-it] L'olimpo dei grandi

On Thu, Feb 21, 2002 at 09:49:05PM +0100, Lorenzo Cappelletti wrote:
> Non so se ve ne siete accorti, ma abbiamo sforato il soffitto del
> grafico dei principianti e siamo entrati nell'olimpo dei grandi!
>
> http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/ddts-stat_begin.png

Dopo un paio di minuti a cercare dove eravamo mi sono accorto
che è il grafico dei principianti dove non siamo più :)

Per completezza, segnalo dove siamo:

http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/ddts-stat_bigs.png

> Che dire ragazze e ragazzi... siete grandi!

Acc... quasi quasi mi fai sentire in colpa per lo scarso lavoro che ho
fatto di recente... quasi quasi chiedo un paio di descrizioni :)

--
Matteo De Luigi

# mount /dev/fantasma /mnt
mount: No medium found