Re: [apt] forse ci siamo ?

   > L'aggiunta di termini nuovi in una lingua (per quanto mi concerne)
   > ne evidenzia l'incapacità di esprimere concetti nuovi: se ne deduce che
   > è stata mal progettata :-)

   O che gli utenti non ne conoscono appieno le caratteristiche e
   piuttosto che leggersi la documentazione aggiungono nuovo codice
   per implementare funzionalità già presenti :)

Eppure io non parlavo di termini nuovi, ma «inusuali».  In particolare
prendevo spunto dai commenti negativi sull'uso di "degradare".  Non sono
convinto che "degradare" sia la migliore traduzione per "downgrade", ma
il motivo per cui era stato ritenuto poco adatto mi ha spinto a quella
riflessione.

In conclusione, sbaglio o stiamo dicendo cose analoghe?