Re: [apt] forse ci siamo ?

On Fri, 2002-02-08 at 22:43, Samu wrote:

> il punto e' proprio questo, cioe' l'utente deve anche scrivere
> quella frase, per continuare il passo, e (paranoicamente parlando)
> non possiamo sapere in che condizioni l'installazione si sia ridotta.
> Ecco perche' preferivo fargli digitare una scritta ASCII, presente in
> qualsiasi tastiera.
Mhmmh... Credo sia obbligatorio che la scritta sia in ASCII.
Per esempio io ho un iBook con tastiera americana.
Le lettere accentate in X le ho. Ma non in console.
E se uno poi accede al sistema con un terminale seriale, magari usando
uno Psion 5mx come faccio io, allora le lettere accentate proprio NON le
ha.
Ergo. Vada x la scritta in ASCII
Cheers
	Paolo