[DDTP-it] revisioni involontarie

Ciao a tutti.

Mi e' capitato un altro piccolo inconveniente col server.
Ho tradotto 2 descrizioni richieste col comando GET che si sono rivelate
gia' tradotte. Il server ha aperto 2 bug per esse, visto che la mia
traduzione non coincideva, come ovvio, con la precedente.

Mi scuso con i traduttori originali che non so chi siano e che possono
tranquillamente non considerare quelle revisioni come correzioni e
cestinarle.
I pacchetti sono: "ltt" e "libpsys1"; i bug corrispondenti sono 5281 e
5278.

Ciao,
	beatrice.