[DDTP-it] Descrizioni cinesi, giapponesi, ...

Ciao a tutti,

se avete notato, ddts ci invia di volta in volta delle descrizioni di
pacchetti giapponesi, cinesi e quant'altro.  Putroppo, anche non
traducendo la descrizione, ma rimandandola indietro così com'è, non
serve ad impedire che la descrizione ci venga inviata nuovamente.

Poiché tradurre queste descrizioni è, non solo secondo me, uno spreco
di risorse, visto che le descrizioni sono tante e noi siamo pochi (ma
buoni ;-), ho chiesto a Michael cosa si possa fare.  Mi ha risposto che
potrei inviargli una lista di descrizioni da evitare...

Ora, si può usare il comando

   apt-cache search 'chinese|japanese|french|german'

ma:

1. ci sono altre lingue?
2. avete soluzioni migliori da proporre?

Fatemi sapere e grazie!

--
L.Cappelletti@mail.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08