Re: [DDTP-it] Persecuzione

On Tue Jan 29 at 11:43 +0100, Alberto Mardegan wrote:

> Sono perseguitato dalle pagine man in polacco e da quelle in russo. Devo
> proprio tradurre anche quelle descrizioni?

Mi è venuto in mente un altro sistema per "controllare" maggiormente le
descrizioni che ci pervengono.  Si può usare il nuovo comando
GETFROMLIST, pubblicizzato ultimamente nelle news.

In pratica ci vengono dati da 1 a 9 descrizioni fra quelle che forniamo
noi e che prendiamo (ma non è obbligatorio) dalla lista dei pacchetti
installati.

Date una letta alle news contenute in ogni messaggio di risposta dal
server!

Grazie e buon lavoro a tutti!

--
L.Cappelletti@mail.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08