Re: [DDTP-it] Persecuzione

On Tue Jan 29 at 11:43 +0100, Alberto Mardegan wrote:

> Sono perseguitato dalle pagine man in polacco e da quelle in russo. Devo
> proprio tradurre anche quelle descrizioni?

Come si era deciso un bel po' di tempo fa e come ho avuto modo di
suggerire anche a beatrice con un messaggio privato, io lascerei perdere
tutte quelle traduzioni, nel senso che le faremo alla fine, se ci
rimarranno tempo e forza.

Il problema è che, anche se le rispedisci indietro così come sono, il
server dopo un po' te le rimanda.  Probebilmente, non so perché hanno
uno score abbastanza alto.

Soluzione a breve: tenere le descrizioni senza inviarle al server che,
per un po' di tempo, crederà siano in lavorazione.

Soluzione a lungo: scrivo a Michael chiedendogli se può abbassare lo
score di quelle traduzioni.

--
L.Cappelletti@mail.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08