apt.po

ciao,
mi rivolgo a te in quanto dalla pagina di michael pfizer risulta
che ti stai occupando della traduzione dei .po di apt (credo da
poco, perche' qualche giorno fa avevo dato un'occhiata, visto che
avevo iniziato ad occuparmi dei .po, e non eri menzionato, a meno
che non abbia visto male, mentre ancora ieri sera il tuo file non
era scaricabile)

a scopo di coordinamento e per ottimizzare il lavoro potresti
farti vivo sulla m/l in cc: (progetto tubero: traduzione dei doc,
dei msg di boot-floppies, delle descrizioni ecc.)? oltretutto se
il .po deve finire sul server che gestisce i .po gnu, come sembra
da quanto scrive michael, credo dovrai passare comunque per tp@lists.linux.it alla fine

ti aspetto :)

--
saluti