Re: [DDTP] E adesso che sappiamo cosa correggere?

On Thu Nov 22 at 18:16 +0100, Alberto Mardegan wrote:

> Mi trovavo meglio quando il buon Lorenzo correggeva la mia descrizione,

:-)

> Forse sarebbe meglio
> - eliminare il vaglio forzato di tp@
> - invece che spedire le nuove traduzioni al server, si mandano a tp@, e
>   solo in seguito, apportate le dovute modifiche, si inviano al server.

Sicuramente passano due volte dal server e la tua proposta sembra
sensata... spero cmq che non si perdano per strada.

Per evitare questo fatto spiacevole, sarebbe utile che ogni traduttore
si tenga una copia del suo lavoro sul proprio computer, invii la
traduzione al server, il server a me ed io a tp@.  Il traduttore,
seguendo le discussioni su tp@ corregge la propria traduzione e la
rispedisce al server.  In questo caso evitiamo che almeno una
traduzione, anche se non revisionata, esista.  I pacchetti sono
veramente tanti!!!

PS: io sto usando il nuovo comando, ma sto incontrando dei problemi.
Cmq ho la copia di tutte le revisioni che ho fatto...
http://auric.debian.org/~grisu/ddts/bugs-stat.png

--
L.Cappelletti@mail.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08