Re: [DDTP-it] DDTP e it@li.org

On Mon Nov 05 at 23:13 +0100, Marco Parrone wrote:

> Ciao,
> ho deciso di partecipare al progetto DDTP-it (non grazie alla seconda campagna
> di reclutamento, ma leggevo già da un pò la ML), ma ho già qualche dubbio:

Bene, l'importante è che tu sia qua con noi!  Ben entrato!

> 1) è meglio mettere [DDTP-it] davanti a tutte le email riguardanti il
>    progetto o solo il coordinatore lo fa?

Lo dovrebbero fare tutti per il motivo che questa lista è stata
attivata ed è ufficialmente del progetto Tubero.  DDTP-it, pur nascendo
indipendentemente da Tubero, ma volendo farne parte per dare un senso di
unità ad un curioso esterno, ha delle problematiche specifiche dovute
alla specificità del progetto.

Ovviamente poi non succede nulla se "[DDTP-it]" viene omessa, anche se
ormai mi sembra diventata una pratica consolidata e pratica (ok, a parte
dover digitare qualche carattere in pià  ;-)

Ribadisco anch'io, per onore alla chiarezza, che la ML <it@li.org> sta
migrando su <tp@lists.linux.it>.

--
L.Cappelletti@mail.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08