Re: Qualcuno ha esperienze con la vodafone station?

Il giorno Thu, 29 Aug 2013 18:58:21 +0200
Christian Surchi <csurchi@debian.org> ha scritto:

ciao,

> station e station2 sono diverse, con la station (che ho anch'io) si fa
> tutto come dici tu, ma credo che la 2 abbia proprio strumenti da usare
> da windows... in ogni modo non passerò mai alla 2, non solo perché
> vogliono farmela pagare, ma perché il servizio è mediocre e la station
> ha grossi problemi di suo.

ho installato anch'io recentemente la Vodafone Station, presumo la
2 perchè è roba di 1/2 mesi fa;

come adsl da rete fissa nessun problema con linux, sia da wired che da
wireless; non mi ricordo di settaggi particolari; sono uno smemorato
però davvero non ricordo nessun problema particolare (ovviamente sto
parlando della semplice connessione ad internet, non di settaggi e
servizi speciali);

invece non sono riuscito ad usare la key (anche perchè mi sono un
pò preoccupato delle segnalazioni sui piani tariffari se sbagli la rete
di connessione);

mi sono annotato un post positivo di Gollum sull'argomento per cui
mi ripromettevo prima o poi di tornare alla carica per farla funzionare
(Gollum sei avvisato :-)

ciao,
giuliano