Re: [OT] E-reader.

On Sun, 25 Aug 2013 17:35:34 +0200, Mauro Sanna wrote:

> E vabbe' non usare mutt scusa.

Io uso pan tramite GMane, e l'HTML mi spacca tutti i tuoi messaggi. Li
vedo così:

E vabbe' non usare mutt scusa.
E' come pretendere da uno sviluppatore web di evitare di utilizzare
determinate tecnologie perche' c'e' gente che naviga con lynx..........e'
anacronistico.<div dir="ltr">2013/8/25 Filippo Dal Bosco - <span
dir="ltr">&lt;<a
href="mailto:filippo.dalbosco@gmail.com";
class="gmail_extra"><div class="gmail_quote"><blockquote
class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc
solid;padding-left:1ex">
Il giorno Sun, 25 Aug 2013 17:19:13 +0200<br>

Oltre a non capire dove finisce il messaggio e dove inizia l'HTML (e
spesso anche i quote scazzano), mi sembra, a colpo d'occhio, molto più
lungo, e quindi meno interessante da leggere.

Se permetti, piuttosto che cambiare client, faccio a meno di leggere (e
di rispondere) a quelli che postano in HTML.

> E' come pretendere da uno sviluppatore web di evitare di utilizzare
> determinate tecnologie perche' c'e' gente che naviga con
> anacronistico.

Se permetti, è un po' diverso. E sì, chi fa i siti fatti bene, li rende
visibili anche con Lynx, perché quando sei compatibile con lynx sei anche
accessibile ai non vedenti, per esempio.

Non è per niente anacronistico, anzi, è proprio il trend degli ultimi 5-6
anni.

Certo, per le webapp è diverso. Hanno bisogno di javascript e in una
certa qual misura anche dei css. Ma stiamo parlando di una cosa diversa.

Bye.