Re: problema di upgrade (da lenny a sqeeze!!!)

2013/8/12 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>
altrimenti cerca su snapshot una versione precedente (la 8.2 di di sicuro va bene) e prova ad installare quella e a fare il passaggio con quella.

Siete stati fantstici, grazie.Soprattutto per il supporto morale durante la settimana di ferragosto :)

Ho capito come fare. Ma intanto sono riuscito a rimettermi nelle condizioni iniziali usando snapshot.debian.org (grazie Davide per l'illuminazione):
ho rimosso postgres, ho aggiunto i repo di etch (sic!), ho installato postgresql-7.4 (e reinstallato apache al posto di apache2 - non ridete!) et voila`: ora il sito si e` rimesso in moto.

Appena ho un po' di tempo aggiorno tutto per benino seguendo le vostre indicazioni.

Grazie,