GRUB non si installa.

Ciao lista.

Ho installato nuovamente la mia macchina unstable. (contrariamente al mio solito modus operandi ho dato un dist-upgrade con 1600 pacchetti da aggiornare, senza leggere l'avviso prima di continuare, risultato... mezzo sistema disinstallato).

Questa volta ho voluto fare un esperimento...

Una volta che l'installatore ha caricato il sistema base, ha configurato il gestore dei pacchetti, sono andato a modificare il sources.list, mettendo il sopporto multiarch e le entry per installare direttamente la unstable. Il processo di installazione a continuato quindi installando i pacchetti dalla unstable.

L'unico problema l'ho avuto con GRUB, che non viene proprio installato...

Anche riprendendo poi il sistema con una rescue...

Ottengo sempre questo errore: "embedding is not possible, but this is required for raid and lvm install."

Avete qualche suggerimento sui come procedere?
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...