Problemi aggiornamento da Lenny a Squeeze.

Dopo l'aggiornamento da Lenny a Squeeze apt-get mi segnala ogi volta questo errore:
[...]
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
 lmodern

sia con la reinstallazione che con la rimozione ottengo lo stesso errore:

debianserver:/etc/defoma/hints# dpkg --force-all --remove lmodern
(Lettura del database... 169543 file e directory attualmente installati.)
Rimozione di lmodern...
/etc/defoma/hints/lmodern.hints: Unable to open, or empty.
dpkg: errore nell'elaborare lmodern (--remove):
il sottoprocesso vecchio script di pre-removal ha restituito lo stato di errore 1
Elaborazione dei trigger per tex-common...
Running mktexlsr. This may take some time... done.
Running updmap-sys. This may take some time... done.
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
 lmodern

Nella dir /etc/defoma/hints/ non c'é il file lmodern.hints

Se chiedo a dpkg di lmodern mi risponde:

debianserver:/# dpkg -l |grep lmodern
rF lmodern 2.004.1-3 scalable PostScript and OpenType fonts based on Computer Modern

Come potrei risolvere?
Grazie,
Ezio.