Re: bash, bash-builtins and 'source file' (+redirect da psql)

Ciao,

Il Gio, 29 Novembre 2012 1:17 pm, Ennio-Sr ha scritto:

> grazie innanzitutto del tuo contributo chiarificatore.

> fatto, tuttavia, che - con o senza spazio - (ho appena riprovato) la sua
> presenza oggi impedisce che il risultato della query (sebbene appaia sul
> terminale) venga registrato sul file.txt, mentre prima della
> reinstallazione funzionava a meraviglia.

Avevo dimenticato i tuoi messaggi precedenti... quindi ho dimenticato di
specificare che anche la sintassi "&>" è un bash-ismo, ovvero una
sintassi che funziona in bash, ma non necessariamente nelle altre shell.
In particolare non funziona con dash.

La sintassi che dovrebbe funzionare su ogni shell, se non vado errato (ma
anche io sono un bash-dipendente) sarebbe:

psql -c "select * from dbxy" >file.txt 2>&1

Ciao!

http://bodrato.it/software/