Re: Fruizione sito che usa Java.

2012/11/29  <bodrato@mail.dm.unipi.it>:

> Così il MIUR ha confezionato una serie di moduli di verifica, contenenti
> le varie domande, il tutto fruibile via web all'indirizzo che vi scrivo di
> seguito: http://concorsodocenti.miur.it/esercitatore.php .
>
> Provando con la mia Debian testing, ragionevolmente aggiornata, a
> selezionare una delle caselline numerate, per far girare uno dei moduli,
> ho ricevuto come risposta un messaggio che mi diceva che Java non era
> installato. Ovviamente ho Java installato e probabilmente è solo una
> questione di versione.

> [...]

ciao a me ha funzionato in Wheezy scaricando direttamente la jre dal
sito Oracle e poi settando la libreria nella cartella dei plugins di
.mozilla (è un ln -s)...tutto in $HOME
è un po imbarazzante usare quel pachiderma di java per quella
semplicita di esercitazioni che si potevano implementare in HTML5...ma
anche meno

ciao