Re: bash, bash-builtins and 'source file' (+redirect da psql)

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [261112, 22:25]:
> * Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [261112, 21:43]:

Scusate, riprendo - forse impropriamente - questo thread, perchè il
problema rientra tra  quelli 'nati' dopo la re-installazione...

In uno script avevo il comando:

psql -c "select * from dbxy" & > file.txt

che 'a vecchio' funzionava benissimo.
Nella nuova installazione il giochino non funzionava più (il file.txt
risultava sempre vuoto) ed ho dovuto togliere la '&' perché tutto
andasse come prima.

A parte che non ricordo più per quale motivo avevo messo la '&', non è
che la cosa getti nuova luce sul problema del 'source' di cui ai
precedenti post?

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)