Re: proxy mal configurato? [RISOLTO definitivamente]

Il 28 novembre 2012 22:22, dea <dea@corep.it> ha scritto:

> ... direi buono a sapersi per chi ha quell'apparato.

pubblico la soluzione apposta...

> Poi calerei un velo pietoso su chi ha avuto l'idea di far funzionare in quel
> modo il firmware...

concordo in pieno, perché posso condividere un proxy che ti porti alla
prima configurazione del router alla prima accensione, ma solo alla
prima accensione... una volta fatta, che senso ha che ogni computer
che viene collegato riavvii la configurazione? questa non la riesco
proprio a capire...

oltretutto, perché non ho avuto il problema durante l'installazione
della macchina, e l'ho avuta poi successivamente (ahh già... c'é stato
l'aggiornamento della station e ben due reset).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...