Re: bridge

On 28/11/12 01:32, Paride Desimone wrote:
Qualcuno sa se e' possibile fare un bridge tra eth0 e wlan0? Ho provato a configurare come in http://wiki.debian.org/BridgeNetworkConnections (bridge_ports eth0 eth1), ovviamente sostituendo ad eth1 wlan0, ma il sistema mi dice che non e' possibile aggiungere wlan0 a br0.
Io avevo provato tempo fa seguendo la stessa documentazione ma senza successo (e stesso errore) con la scheda wifi interna al mio portatile hp (credo sia prism-qualcosa). A quanto mi era sembrato di capire leggendo qua e là molte schede wifi interne non lo supportano proprio.

Avevo anche letto della possibilità di farlo in maniera diversa mettendo su un proxy, ma poi non avevo approfondito.

Se tu però ci riesci in qualche mi piacerebbe saperlo.

Lorenzo.