Re: proxy mal configurato? [QUASI RISOLTO forse ho capito qual'é il VERO problema]

> ma scusa non fai prima a:
> * prendi il mac address del server
> * lo metti su un qualsiasi portatile
> * lo attacchi a quella rete e ti autentichi
> * ripristini il tuo vecchio mac address sul portatile

Indubbiamente, la soluzione proposta da Davide è la migliore.
Mi chiedo se davvero quella scatola bianca sia così paturniosa da richiedere
una preautenticazione per ogni MAC "nuovo".
Mha.. non sono mica convinto (non della soluzione proposta da Davide, ma
dell'ipotesi iniziale).

Penso convenga fare qualche test su quella scatola..

:)

Luca