Re: Attivare o mantenere la data di creazione dei files.

Il 22/11/2012 21:46, Davide Prina ha scritto:

> aspetta, la mia risposta in visualizzazione può essere che il client ti
> mostri le righe oltre gli 80 caratteri, ma a fine margine del client va
> a capo, senza mettere la barra di scorrimento orizzontale.
> Se fai reply vedrai che tutte le righe sono spezzate intorno al 72°
> carattere.
>
> Invece rispondendo alla tua prima mail la vedevo con la barra di
> scorrimento orizzontale...

non sono io :P
però molte email (tra cui le mie in inviate) me le mostra spezzate,
mentre anche questa tua ultima arriva a fondo pagina, però hai ragione,
cambiando dimensione della finestra si aggiorna... mah.

Guarda la differenza tra la mia ultima email:
http://lists.debian.org/debian-italian/2012/11/msg00316.html
e la tua: http://lists.debian.org/debian-italian/2012/11/msg00315.html

> ad essere sincero non mi ricordo più dove si imposti questo parametro...
> anch'io uso icedove 10.
> Il plug-in AboutConfig non funziona sulla 10... e non saprei come
> vedere/impostare tutti i parametri.

io non uso icedove 10, ma thunderbird 17. ho detto di icedove perchè ho
visto nel sorgente che te lo usi :P

;D

--
regards,