Re: Attivare o mantenere la data di creazione dei files.

On 22/11/2012 21:07, Mattia Rizzolo wrote:

Il 22/11/2012 20:33, Davide Prina ha scritto:

Sarebbe consigliabile indicare al tuo client di posta di spezzare le
righe a circa il 72° carattere...

a dire il vero neanche la tua mi risulta spezzata all'80° carattere...

aspetta, la mia risposta in visualizzazione può essere che il client ti mostri le righe oltre gli 80 caratteri, ma a fine margine del client va a capo, senza mettere la barra di scorrimento orizzontale. Se fai reply vedrai che tutte le righe sono spezzate intorno al 72° carattere.

Invece rispondendo alla tua prima mail la vedevo con la barra di scorrimento orizzontale...

> icedove 10 mi ricordavo lo facesse in automatico

ad essere sincero non mi ricordo più dove si imposti questo parametro... anch'io uso icedove 10. Il plug-in AboutConfig non funziona sulla 10... e non saprei come vedere/impostare tutti i parametri.

Ciao
Davide

Petizione per uso di software interoperabile nell'UE:
http://openparliament.eu/