Re: wol e suspend [Impostazioni BIOS ?]

Il 22 novembre 2012 16:13, Dario <dario.java@gmail.com> ha scritto:
> [...]

ciao Dario
qui il qoting è impazzito, il post iniziale è mio :)

> Non sapendo quale è di preciso il tuo modello (il codice ASUS che hai
> segnalato corrisponde a ben 10 modelli :-) [1]), posso dirti in maniera
> molto superficiale che:

il modello preciso è quello che ho specificato, c'e' proprio
semplicemente il P7P55D :)
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_1156/P7P55D/

> Quando il pc è spento, il S.O. non è caricato, quindi il wake-up Lan dipende
> dalle impostazioni configurate nel Bios della mobo.

le impostazioni del WOL sulla mobo sono "Power on by PCU Device" enable.
A questo punto cerco cause fisiche, tipo cavo o connettore difettoso?