Re: Help per Octave!

Ciao,

Il Mar, 13 Novembre 2012 9:33 pm, rep 93 ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> Sono agli inizi di Octave e mi chiedevo se fosse possibile, per
> risparmiare tempo, far sì che ad ogni apertura del programma venga
> eseguito automaticamente il comando addpath ('c:\.....'), per caricare la
> cartella in cui sono salvate tutte le funzioni di octave.

'c:\...'? Strano nome... sicuro di usare Debian?

Comunque basta mettere il comando in
~/.octaverc

Migliori informazioni le trovi nella documentazione di Octave:
http://www.gnu.org/software/octave/doc/interpreter/Startup-Files.html

> È possibile, anche a patto di andar a modificare il codice sorgente del
> programma?

Modificando il codice sorgente, tutto è possibile ;-)

Buona serata,m

--
http://bodrato.it/