Re: [OT] Installazione cyanogenmod da linux

Il 12 novembre 2012 09:57, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:
> Ma odin esiste solo per windows e il mio thread iniziale era proprio di
> trovare una guida per linux. Comunque sembra che al posto di odin in
> linux si possa usare Heimdall.

Penso che il problema sia dovuto al punto di vista che ti offrono
tutte queste "Guide", che sono tutte windows-centriche e tanto
valgono.
Personalmente di recente ho voluto compilare android "from scratch",
per farlo mi sono appoggiato con profitto al portale* ufficiale dove
spiega anche come flashare sul dispositivo il sistema compilato.

*http://source.android.com/source/initializing.html

--
felipe