Iso testing senza kernel

Buona sera

Ho scaricato la testing kde cd1 dall'indirizzo:
http://cdimage.debian.org/cdimage/weekly-builds/amd64/iso-cd/

All'avvio del cd tutto OK ma, dopo i soliti "preamboli", con mia sorpresa
appare un messaggio che ho diligentemente copiato:

"non è stato trovato alcun modulo del kernel. Probabilmente questo è dovuto  a
una differenza tra il kernel usato da questa versione del programma
d'installazione e la versione del kernel disponibile nell'archivio.
Se si sta installando da un mirror, è possibile aggirare questo problema
scegliendo di installare una versione diversa di Debian. L'installazione
probabilmente non potrà essere completata se si continua senza i moduli del
kernel.
Continuare l'installazione senza caricare i moduli del kernel?"

A questo punto non so che pesci pigliare.

Grazie mille e buon WE :)
--
elio