[RISOLTO] Re: sshfs e permessi utente

Il 09/11/2012 15:58, Ezio Da Rin ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> e questo è corretto dato che hai lanciato sshfs da root,
> se vuoi accedere da utente devi lanciare sshfs da utente e se l'utente
> remoto ha i permessi di lettura e scrittura sul server remoto
> automaticamente li ottieni tu come utente.

Ciao Ezio,

anche io penso sia corretto.
Solo che da utente non mi lasciava lanciare sshfs...
Oggi ho riprovato
> $ sshfs -o idmap=user user-kubuntu@host-kubuntu:/home/user-kubuntu/ /mnt/point

e ha funzionato!
Grazie, mi ero incartato... da solo!!
Modifico l'oggetto con risolto.

Grazie anche al suggerimento di Lorenzo.
Mario