Applet di stampa in debian sid con Xfce non funziona

Ciao lista,

sono un nuovo utente di Debian. Ho scelto questa distribuzione perchè mi piacciono le idee sociali che stanno alla base.

Da un po di tempo di mesi uso la versione Sid. E  devo dire che va benissimo sul mio computer e mi calza proprio a pennello. Pensavo che fosse molto più difficile gestirla.

Ho solo  un piccolo problemino quando stampo con la mi HP deskjet 4580 non mi compare nel vassoio di stampa il relativo applet.

Mi potreste dare una mano a risolvere questo inconveniente?