Re: lenovo e refound di windows [OT sui prezzi Lenovo IT vs FR]

On Wed, 07 Nov 2012 13:46:03 +0100
Dario <dario.java@gmail.com> wrote:

> Il 07/11/2012 12:07, Francesco Berni ha scritto:
>  > poi non ti sto ovviamente dicendo prendi un lenovo, sia mai, i
>  > trusti che sto facendo per prenderlo ad un prezzo decente non li
>  > auguro a nessuno ma sono un uomo testardo
>
> Mi ha incuriosito molto fare il confronto dei prezzi tra lenovo.fr
> e lenovo.it
>
> Vediamo, prendiamo un modello a caso:
>
> Francia (codice modello): N3B3DFR
> Italia  (codice modello): N3B3DIX
>
> (ad occhio la parte finale FR e IX identificano Francia e Italia)
>
> Naturalmente i codici identificano lo stesso modello,
> [...]

rispetto allo store italiano(che non permette di configurare le
macchine in nessun modo), circa 300/400 euro(approssimativi, dato che
non potendo configurare non posso sapere precisamente), rispetto ad un
altro store europeo circa 150.
si parla di thinkpad serie T comunque precisamente un T530
non ho idea del motivo

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920